FutureLife, azienda leader nell'assistenza domiciliare integrata e nella fornitura di apparecchiature elettromedicali, attraverso il Servizio di Assistenza Tecnica garantisce l’installazione e la manutenzione dei dispositivi elettromedicali nei servizi per il domicilio. 

Il Servizio di Assistenza Tecnica è attivo 24h/24 ogni giorno dell’anno per garantire un tempestivo intervento nei casi di emergenza. 

FutureLife è il risultato di un servizio di elevata qualità fatto di ricerca ed elevata specializzazione tecnologica che propone servizi e competenze che prevedono un’assistenza tecnica 24 ore su 24 e che sono fortemente radicati nel territorio e altamente organizzati. FutureLife inoltre garantisce, 24 ore al giorno, per tutti i giorni dell’anno, cure e servizi sanitari al domicilio dei pazienti affetti da patologie di diversa natura con il supporto di personale specializzato.
I tecnici sviluppano infatti un costante dialogo con i familiari sull’uso di specifiche apparecchiature laddove necessario, prevedendo una consulenza dedicata con la possibilità di trattare e curare numerose patologie da affrontare con la serenità di un’assistenza discreta e qualificata.