FutureLife fornisce servizi di telemedicina, così da migliorare lo scambio di informazioni tra pazienti e medici.

Nel mondo dell’Healthcare, ricerca e nuove tecnologie sviluppano soluzioni sempre più innovative nei servizi di assistenza, soccorso e monitoraggio dei pazienti e delle loro condizione di salute: la Telemedicina è il nuovo modello di assistenza medico-sanitaria in grado di favorire lo scambio di informazioni tra pazienti e medici.

FutureLife, azienda specializzata nella fornitura di prodotti ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare a Roma, propone ai cittadini il servizio di Telemedicina, modello assistenziale innovativo che permette di collegare il paziente, beneficiario dell’assistenza domiciliare, al medico curante grazie all’utilizzo di nuove tecnologie nell’informazione e nella comunicazione.

Raccolta e scambio di informazioni cliniche a distanza saranno immediati, permettendo così di ottenere innumerevoli vantaggi, di cui:

  • Limitazione di spostamenti
  • Riduzione dei ricoveri ospedalieri
  • Riduzione tempi di guarigione
  • Monitoraggio continuo della situazione clinica
  • Cure appropriate
  • Soddisfazione dell’assistito

I servizi di assistenza domiciliare di FutureLife come Telemedicina e Teleassistenza, sono personalizzati alle reali esigenze cliniche del paziente tramite dispositivi telematici all’avanguardia nel settore medico-sanitario.

Il monitoraggio rapido e continuo di sintomi e parametri irregolari consentirà l’adozione di interventi tempestivi prima che subentrino complicazioni più gravi, supportando anche lo stato psicologico dell’assistito.

La Telemedicina di FutureLife migliora la tempestività nei servizi di assistenza e la qualità di vita del paziente, per una maggiore sicurezza e benessere psico-fisico.

In caso di emergenza FutureLife, azienda specializzata nella fornitura di prodotti ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare a Roma, al centro e sud Italia propone il servizio di Telesoccorso, dispositivo telematico attivo 24h al giorno per tutti i giorni dell’anno, che consente all’utente di chiedere aiuto tramite l’utilizzo di un semplice telecomando.

Chiedi informazioni e contattaci sui servizi di FutureLife!