FutureLife attraverso i suoi servizi domiciliari fornisce supporto alle famiglie.

L’età che avanza, la disabilità, le malattie cronico-degenerative, i disturbi dell’apprendimento e del linguaggio sono tra le cause che portano il paziente e la propria famiglia ad aver bisogno di sostegno e aiuto costante nella propria abitazione.

Le condizioni del soggetto da accudire sono, spesso, incompatibili con il lavoro di chi ne è responsabile e, nella maggior parte dei casi, non si possiedono le competenze professionali giuste per occuparsi del proprio caro.

servizi di assistenza domiciliare di FutureLife forniscono supporto riabilitativo, fisioterapico, terapeutico e psicoeducativo garantendo non solo apparecchiature e servizi medico-sanitari a domicilio, ma anche il giusto sostegno emotivo e psicologico.

FutureLife è l’azienda specializzata nella fornitura di prodotti ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia che, attraverso l’ausilio di un team di professionisti altamente qualificati e con un’esperienza ultradecennale, assicura competenza a pazienti e familiari, con un sostegno forte e adatto ad ogni problematica.

I professionisti di FutureLife che si occupano di fornire assistenza domiciliare integrata, gestiscono l’assistenza e/o la riabilitazione con una presa in carico globale dei problemi riscontrati, al fine di gestire al meglio la condizione dell’assistito.

L’attività è dunque rivolta alla cura e dedizione verso l’altro, assicurando assistenza domiciliare presso l’abitazione dell’assistito oppure all’interno di strutture private e ospedaliere.

Dall’ossigenoterapia alla telemedicina e al telesoccorso, i servizi FutureLife vengono erogati con passione e professionalità per un sostegno valido rivolto alle persone in condizione di fragilità.

Contattaci per chiedere informazioni o attivare il servizio di assistenza domiciliare integrata!