FutureLife svolge diversi servizi assistenziali come l'ospedalizzazione domiciliare.

Quando per motivi di salute bisogna programmare un ricovero ospedaliero, si crea profondo disagio nel paziente, soprattutto se anziano e nei familiari.

Per il benessere della propria salute e senza rinunciare al comfort del proprio ambiente domestico, oggi questo problema può essere risolto.

Come?
Con il servizio di ospedalizzazione domiciliare, proposto da FutureLife.

L’ospedalizzazione domiciliare è un tipo di assistenza a domicilio che consente di garantire la continuità assistenziale al paziente, di tutte le prestazioni che normalmente vengono erogate in ospedale.

Proprio grazie al servizio di FutureLife, gli interventi medico-assistenziali vengono programmati secondo le esigenze specifiche di ogni famiglia e paziente, nel totale comfort della loro abitazione.

Quando si ricorre all’ospedalizzazione domiciliare?
Di solito si ricorre all’ospedalizzazione domiciliare in caso di persone affette da patologie piuttosto gravi, come tumori o malattie celebrali.

Oltre all’ospedalizzazione domiciliare FutureLife è in grado di svolgere diversi servizi che consentono di riservare assistenza domiciliare integrata globale ed efficace, grazie all’esperienza acquisita nel settore dei servizi di assistenza a domicilio.

Dalla gestione hospice in strutture o a domicilio, il day surgery, all’assistenza al paziente durante le terapie che prevedono l’utilizzo di dispositivi medici o altri accessori.
Infatti FutureLife propone anche le necessarie apparecchiature e dispositivi medici per le relative terapie del paziente.

L’attività di FutureLife è rivolta alla cura verso l’altro, che attraverso i suoi servizi come l’ospedalizzazione domiciliare si realizza all’interno della casa.
Il luogo più intimo per il paziente in cui ritrova anche la serenità e la vicinanza della sua famiglia per affrontare i diversi problemi di salute.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi innovativi di FutureLife!