FutureLife fornisce tra i suoi servizi assistenza domiciliare ai malati oncologici.

L’assistenza domiciliare ai malati oncologici è un servizio medico-sanitario, erogato direttamente a domicilio, in grado di fornire sostegno terapeutico, materiale riabilitativo e supporto psicologico all’individuo malato di cancro.

L’assistenza domiciliare oncologica fornita da FutureLife è la soluzione giusta per garantire un sostegno completo, a pazienti e familiari, sotto ogni punto di vista.

FutureLife è l’azienda specializzata nella fornitura di prodotti ed erogazione di servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia rivolti ai privati, ospedali, cliniche e strutture private, in grado di rispondere ai bisogni di salute provenienti da persone in condizione di fragilità.

FutureLife, infatti, eroga servizi di assistenza domiciliare personalizzata e incentrata sulle reali condizioni ed esigenze cliniche dell’assistito, fornendo non solo apparecchiature e servizi medico-sanitari a domicilio, ma garantendo anche il giusto sostegno emotivo e psicologico.

I pazienti malati di cancro presentano, molto spesso, alcuni sintomi quali ansia, isolamento, depressione: sintomi che intensificano il dolore rendendo più complessa la somministrazione delle cure.

L’assistenza domiciliare destinata ai malati di tumore, definita anche ospedalizzazione domiciliare, influisce positivamente sul decorso della malattia, in particolare dal punto di vista psicologico ed emotivo, in quanto permette all’assistito di godere della propria abitazione, rispettando le sue abitudini e diminuendo il senso del disagio.

La professionalità del personale di FutureLife garantisce continuità dell’iter curativo, il corretto mantenimento delle autonomie residue e la salvaguardia della dignità della persona: attenuare i sintomi significa prolungare l’aspettativa di vita!

Anche un paziente oncologico in fase iniziale può beneficiare di cure domiciliari, sia in termini psicologici sia in termini terapeutici: ricevere assistenza direttamente a casa facilita l’accettazione della nuova condizione di salute, rendendo meno difficoltosa la somministrazione dei trattamenti.

Per chiedere informazioni sui servizi di FutureLife... contattaci!