FutureLife propone servizi di Telemedicina.

C’è sempre più difficoltà ad accedere ai servizi sanitari per diversi motivi.

Ci sono infinite liste di attesa, lunghi tempi per il ricovero negli ospedali e costi non accessibili a tutti. Insomma, sempre più problemi che non permettono di rispondere in maniera adeguata alle reali esigenze dei pazienti.

Proprio per questo, FutureLife vuole dare una soluzione concreta proponendosi come punto di riferimento attraverso i suoi servizi che semplificano e avvicinano la medicina a tutti i cittadini.

Quali sono i servizi messi a disposizione da FutureLife?

FutureLife propone il servizio di Telemedicina tramite il quale è possibile offrire ai cittadini servizi di assistenza socio-sanitaria in un’ottica di miglioramento della qualità e della soddisfazione del paziente.

Il servizio di Telemedicina di FutureLife consente e favorisce lo scambio di informazioni tra pazienti e medici attraverso la comunicazione dei dati clinici a distanza, con fini diagnostici e terapeutici.

Infatti, la Telemedicina permette di diagnosticare, monitorare e seguire i pazienti a distanza attraverso l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Un passo importante che favorisce una medicina più veloce, comoda ed economica.

Proprio per questo e attraverso altri servizi come il Telesoccorso, FutureLife è in grado di assicurare ed offrire numerosi vantaggi in termini di interventi tempestivi in caso di emergenza.

Grazie ad un dispositivo telematico attivo 24 ore al giorno per tutti i giorni dell'anno, l’utente può richiedere aiuto, attraverso l’uso di un telecomando.

Invece, attraverso il servizio di assistenza domiciliare integrata FutureLife è in grado di ridurre i tempi di ricovero ospedaliero del paziente effettuando le terapie direttamente a casa.

Per avere maggiori informazioni sui servizi di Telemedicina di FutureLife contattaci!