FutureLife propone il day surgery e l’ospedalizzazione domiciliare con asistenza specializzata.

Oggi esistono diverse soluzioni nell' assistenza specializzata in ambito ospedaliero per evitare lunghi periodi di ricovero.

Quali sono?
Servizi come il Day Surgery e l’ospedalizzazione domiciliare sono modalità per le quali il paziente potrebbe continuare a ricevere assistenza senza abbandonare il comfort del proprio ambiente domestico, evitando così lunghi periodi negli ospedali o cliniche.

Andiamo a capire meglio di quali servizi si tratta.

Cos’è il Day Surgery? 

Il Day Surgery consente di eseguire gli interventi chirurgici o altri tipi di procedure invasive, mediante il ricovero ospedaliero con una breve degenza: dalla mattina alla sera stessa, senza il pernottamento nella struttura ospedaliera.

Dopo l’intervento, quando il paziente sarà tornato nel suo domicilio seguirà il servizio di ospedalizzazione domiciliare.

Cos’è l’ospedalizzazione domiciliare? 

L’ospedalizzazione domiciliare è un servizio di assistenza che consente di erogare, presso il domicilio del paziente, prestazioni sanitarie che normalmente vengono fornite in ospedale.

Entrambi questi servizi fanno parte del tipo di assistenza specializzata fornita da FutureLife.

FutureLife è un’azienda leader che propone prodotti e servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia rivolti al largo pubblico, ospedali, cliniche e strutture private.

Opera nell’affiancamento e nell’assistenza anziani, persone non autosufficienti o affette da patologie non in fase acuta, che richiedono interventi da parte di infermieri e figure professionali competenti.

Dalla gestione hospice in strutture protette o a domicilio, il day surgery, fino all’assistenza al paziente che prevede l’utilizzo di dispositivi medici, l’assistenza domiciliare integrata proposta da FutureLife è specializzata nella gestione globale di tutte le esigenze del paziente. 

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!