È stato provato che gli italiani, potendo scegliere, preferirebbero essere curati a domicilio, tra le proprie mura domestiche, anziché in strutture dedicate e specializzate.
Infatti ad oggi continuare a ricevere assistenza nella propria casa dopo un incidente o una malattia cronica è molto più utile e porta maggiori benefici.
I benefici delle cure a domicilio possono essere riscontarti sia sotto il punto di vista psicologico che fisico.
Le cure a domicilio sono considerate ormai un vantaggio per il malato e la famiglia.
Essere assistiti e curati a casa fa sentire i malati al sicuro e più seguiti ma non solo. Anche per la famiglia l’assistenza domiciliare rimane la soluzione migliore da adottare in certi casi perché permette una gestione più semplice e vicina dei propri familiari.
Chi offre il servizio di assistenza domiciliare?
FutureLife propone prodotti e servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia rivolti al largo pubblico, ospedali, cliniche e strutture private.
Opera nell’affiancamento e nell’assistenza anziani, a persone non autosufficienti, affette da patologie non in fase acuta, che richiedono interventi da parte di infermieri e figure professionali competenti.
FutureLife è quindi specializzata nella fornitura di cure a domicilio, garantendo al malato un’assistenza completa in ambiente domestico da parte di figure professionali specializzate.
Dai servizi di ossigenoterapia domiciliare all’ospedalizzazione domiciliare FutureLife propone un tipo di assistenza a 360° gradi che comprende una serie di trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi, necessari per stabilizzare il quadro clinico, limitandone il declino funzionale e migliorando la qualità della vita del paziente e della sua famiglia.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!