FutureLife fornisce assistenza per anziani non autosufficienti.

L’assistenza domiciliare integrata di FutureLife, rivolta a persone anziane non autosufficienti, prevede un programma di trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi necessari per stabilizzare il quadro clinico e migliorare la qualità della vita dell’assistito.

Mission di FutureLife, azienda con sede a Roma specializzata nella fornitura di prodotti ed erogazione di servizi di assistenza anziani non autosufficienti, è quella di rispondere ai bisogni di salute provenienti da persone in condizione di fragilità, disabili, anziani non autosufficienti, al fine di garantire assistenza e promuovere il diritto alla salute: diritto fondamentale dell’individuo sancito dalla Costituzione italiana.

FutureLife, infatti, propone servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia rivolti ai privati, ospedali, cliniche e strutture private, affiancando anziani che richiedono interventi da parte di infermieri e figure professionali competenti.

Ricevere assistenza presso la propria abitazione, non rappresenta una semplice alternativa al ricovero ospedaliero o presso strutture private, ma costituisce un vero e proprio supporto all’assistito e alla famiglia.

L’assistenza domiciliare a persone anziane non autosufficienti rappresenta infatti, per gli anziani e non solo, la possibilità di godere della propria casa e dei propri ricordi, di rispettare le proprie abitudini e identità, evitando l’isolamento e contribuendo, in maniera significativa, a ridurre le condizioni di malattia e disagio.

Sostegno, aiuto costante, ma soprattutto professionalità e umanità, sono elementi che contraddistinguono la filosofia di FutureLife, azienda in grado di fornire cure infermieristiche e riabilitative come ossigenoterapia, ventilazione meccanica, trattamento delle apnee del sonno e tanto altro, per un’assistenza completa dell’assistito.

Qui di seguito tutti i contatti e i canali di comunicazione per a far parte del mondo FutureLife, servizi di assistenza domiciliare e fornitura di apparecchiature elettromedicali:

FutureLife S.r.l.
Via del Casale Cavallari, 47
00156 Roma
Tel. +39 06 41219817

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.futurelifehc.com