assistenza ospedaliera a casa

Sono molteplici i servizi di assistenza domiciliare che FutureLife offre alle persone. Non importa che età abbiano o quali siano le condizioni che li abbiano portati a non essere autosufficienti. L’assistenza ospedaliera a casa di FutureLife  dà una grande mano alle famiglie.

Per questo motivo FutureLife è diventato un punto di riferimento.

Chi si affida a FutureLife?

Si affidano a FutureLife gli anziani e le famiglie delle persone non autosufficienti che richiedono interventi da parte di figure professionali competenti. Oppure, chi ha bisogno della fornitura di dispositivi medici affidabili ed evoluti per sostenere cure e terapie presso il proprio domicilio.

In quest’ottica di cura e dedizione verso l’altro, FutureLife ha l’obiettivo di dare un aiuto concreto ed efficace a chi ha bisogno di un’assistenza quotidiana presso il proprio domicilio.

Infatti tra i principali servizi di FutureLife si trova l’ assistenza domiciliare integrata, che prevede la gestione a 360° delle esigenze del paziente.

Dalla gestione hospice in strutture protette o a domicilio, passando per il day surgery, fino all’assistenza del paziente durante terapie che prevedono la presenza di dispositivi medici, accessori e farmaci specifici.

Il paziente sarà seguito e assistito da personale qualificato e competente, che lo aiuterà nello svolgimento delle attività quotidiane: camminare, mangiare, alzarsi dal letto.

Oltre all’assistenza domiciliare integrata, FutureLife offre servizi come la Telemedicina e il Telesoccorso. Essi oltre a consentire il contro dei pazienti a distanza, assicura altri servizi come l’Ossigenoterapia.

L' ossigenoterapia comprende la fornitura di prodotti elettromedicali e un’adeguata formazione del personale sull’apparecchiatura affinché il paziente possa seguire le cure in modo autonomo e nel suo contesto familiare.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!