FutureLife tra i suoi servizi di assistenza domiciliare fornisce assistenza notturna per anziani.

Oggi tra i diversi tipi di assistenza domiciliare per gli anziani molto richiesta è l’assistenza notturna per anziani.

L’assistenza notturna per gli anziani prevede la presenza di un operatore presso il domicilio del paziente oppure in un ospedale/ clinica nelle ore notturne, dalle ore 21.00 alle ore 6.00.

Spesso si richiede questo tipo di assistenza notturna per anziani perché le condizioni dell’anziano a cui stare accanto sono incompatibili con la vita ed il lavoro dei suoi familiari, oppure la stessa famiglia non dispone delle competenze necessarie per accudire i propri cari.

Proprio per questo FutureLifeassistenza domiciliare integrata a Roma, svolge diversi tipi di assistenza domiciliare per anziani o persone non autosufficienti e tra questi è disponibile il servizio assistenza notturna.

L’assistenza domiciliare notturna svolta da FutureLife, è un tipo di assistenza che si rivolge ad anziani o pazienti affetti da diverse patologie ed è caratterizzato da prestazioni infermieristiche, medico- riabilitative oppure da supporto psicologico ed educativo.

D'altronde FutureLife è specializzato nella fornitura di cure a domicilio garantendo all’anziano un’assistenza notturna completa nella propria abitazione, oppure all’interno di strutture ospedaliere o private da parte di personale qualificato come medici o infermieri.

Inoltre FutureLife è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi pazienti fornendo dispositivi e apparecchiature elettromedicali che prevedono una personalizzazione delle terapie secondo specifiche necessità.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul servizio di assistenza nottuna domiciliare di FutureLife!