Assistenza domiciliare integrata, cos'è e chi può richiederla. Un servizio fornito da FutureLife.

Cos’è l’assistenza domiciliare integrata?

L’assistenza domiciliare integrata consiste in un insieme di terapie e trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi integrati con servizi socio – assistenziali come l’igiene personale, l’assistenza ai pasti e la cura della persona. Questo tipo di servizio viene erogato direttamente presso il domicilio del paziente.

Chi può richiedere l’assistenza domiciliare integrata?

L’assistenza domiciliare integrata si rivolge a tutte le persone non autosufficienti in modo totale o parziale, ad anziani e pazienti che non sono in grado di essere trasportati presso i presidi sanitari ambulatoriali o ospedalieri.

Proprio in quest’ottica si svolge il lavoro di FutureLife.
FutureLife, propone infatti servizi di assistenza domiciliare integrata a Roma, nel centro e sud Italia, rivolti al largo pubblico, ospedali, cliniche e strutture private e opera nell’affiancamento e nell’assistenza anziani, a persone non autosufficienti, affette da diversi tipi di patologie.

Dall’ossigenoterapia all’ospedalizzazione domiciliare, FutureLife svolge assistenza domiciliare integrata che comprende una serie di trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi presso il domicilio dell’assistito, evitando il ricovero in ospedale e migliorando la qualità di vita del paziente stesso perché protetto dal comfort dell’ambiente familiare anche durante le terapie.

Inoltre FutureLife è un’azienda leader nella fornitura di dispositivi e apparecchiature elettromedicali, con un servizio di assistenza tecnica su tutte le apparecchiature trattate, pre e post vendita, con personale specializzato e altamente formato.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di assistenza domiciliare integrata!