FutureLife attraverso i suoi servizi fornisce assistenza e supporto infermieristico domiciliare.

Assistenza domiciliare, ospedaliera e supporto infermieristico h24: servizi che FutureLife, azienda specializzata nella fornitura di cure a domicilio, offre 7 giorni su 7 sulla base delle singole esigenze, rivolti a soggetti anziani, disabili, persone che necessitano di assistenza infermieristica domiciliare.

Il personale di FutureLife è selezionato non solo sulla base di titoli e specializzazioni accademiche, ma anche in base al grado di empatia e cordialità, caratteristiche personali fondamentali per questo tipo di attività. Corsi di formazione e aggiornamento dello staff sono contanti, al fine di supportare l’assistito con tecniche infermieristiche aggiornate e all’avanguardia.

Accudire quotidianamente persone anziane o con mobilità ridotta è un’attività complessa, specie in presenza di patologie o malattie che necessitano di terapie specifiche quali ossigenoterapia, ventiloterapia o nutrizione artificiale domiciliare: servizi che FutureLife eroga a Roma, centro e sud Italia garantendo un’assistenza infermieristica personalizzata.

Assistenza domiciliare, ospedaliera e supporto infermieristico h24 sono eseguiti con passione e minuziosa attenzione alla salute del paziente, in cooperazione con l’assistito e la famiglia per un servizio affidabile e di qualità.

Contattaci per maggiori informazioni!